domenica 13 settembre 2020 - Passeggiata sulla ciclabile di Fiumicino
Data: Lunedi, 7 di Settembre del 2020 (21:20:39)
Argomento: Eventi


Domenica 13 settembre 2020

Passeggiata sulla ciclabile di Fiumicino

Passato il gran caldo dell' estate, vista la voglia di pedalare e di rivederci (pur con le dovute precauzioni a causa del Covid 19) abbiamo pensato di riprendere le nostre attivita' con una passeggiata non molto impegnativa nel vicino territorio di Fiumicino. L'itinerario è di circa 40 km, pianeggiante, in gran parte su pista ciclabile, quindi adatto a tutti e a tutti i tipi di bici. La passeggiata prende il posto della Caccia al Tesoro, che quest'anno non avrà luogo date le difficoltà imposte dal Covid19.

Percorso: Da Ostia andremo sul Ponte della Scafa, quindi percorreremo la strada a basso traffico lungo il Tevere fino a prendere la pista ciclabile sul lungomare di Fiumicino, poi oltrepassato il Ponte Due Giugno prenderemo la pista ciclabile che ci portera' fino a Parco Leonardo, dopodiche' attraversata la via Portuense imboccheremo la bella pista ciclabile lungo il Tevere e la sua diramazione, per tornare a Fiumicino e poi ad Ostia. L'appuntamento è al Pontile di Ostia alle 8.45 per partire alle 9.00; il ritorno è previsto per l'ora di pranzo.

Prenotazione obbligatoria. Rispondere a questa mail per prenotare, specificare nome e cognome dei partecipanti.
E' necessario leggere l'INFORMATIVA e scaricare e firmare il MODULO LIBERATORIA e inviarlo per posta elettronica o portarlo alla partenza.

Costi: come sempre 2€ per i soci e 5€ i non soci (comprende assicurazione RC e infortuni e contributo associativo). Possibilità di preiscrizione all'associazione per il 2021.

Raccomandazioni:
1. Bicicletta in ordine, ruote gonfie e ingranaggi funzionanti (Cambio, deragliatore, freni…)
2. Portare la camera d’aria di ricambio adeguata alle ruote della propria bicicletta e gli attrezzi.
3. Borraccia per l’acqua.
4. MASCHERINA per quando saremo fermi e raggruppati.

Accompagnatore: R. Della Croce









Questo Articolo proviene da OstiaInBici.it
http://www.ostiainbici.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.ostiainbici.it//modules.php?name=News&file=article&sid=767